Travolta e uccisa da un camper, l’investitore era ubriaco

Stampa
Incidente stradale mortale sulla A2 (ex Salerno – Reggio Calabria) tra gli svincoli di Padula e Sala Consilina. A perdere la vita Maria Maggio, una 75enne di Montesano sulla Marcellana, residente ad Albanella.

La donna era ferma sulla corsia di emergenza con la sua auto quando è stata travolta da un camper il cui conducente guidava in stato di ebbrezza. È, infatti, risultato positivo all’alcol
test il 71enne di Firenze che guidava il Camper.

Per Maria Maggio non c’è stato nulla da fare. Ferita la sorella della vittima, sotto choc il nipote 38enne dell’anziana. Maria Maggio è stata all’ospedale di Polla con la sorella per
un visita di controllo. Lungo il tragitto l’auto ha forato e si sono fermati lungo la corsia
d’emergenza. Il nipote stava provvedendo a cambiare la ruota quando è piombato sulla vettura il camper che ha ucciso l’anziana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.