Salernitana a caccia dei primi tre punti della stagione

Stampa
Debutto casalingo della Salernitana nel posticipo serale della seconda di serie B.

La squadra granata, davanti a non meno di 9mila persone ospita la Ternana dopo il punto di Venezia.

Bollini schiera la squadra con il 4-3-3 ma deve rinunciare a Rosina.

Il capitano al termine della seduta di rifinitura che la squadra ha sostenuto ieri al campo Volpe ha accusato ancora problemi al tendine rotuleo del ginocchio destro. Un forfait che obbliga il mister ad inserire Gatto nel tridente offensivo per ottenere i primi tre punti della stagione.

LA SALERNITANA. Davanti a Radunovic , spazio alla difesa con
Vitale e Pucino esterni a sostegno della coppia Bernardini-Tuia. Nessuna modifica a centrocampo: Odjer scalpita ma dovrà accomodarsi ancora in panchina, lasciando il campo al trio con Minala (partita speciale per lui che da poche ore ha perso il padre) e Ricci accanto a Della Rocca. In avanti, detto di Rosina e Gatto, Sprocati e Bocalon completeranno il reparto offensivo.  I nuovi arrivi Rodriguez e Di Roberto andranno in panchina

LA TERNANA. Pochesci nasconde la sua formazione alla vigilia della partita di questa sera all’Arechi. La Ternana giocherà con il 4-3-1-2. Davanti al portiere Bleve che prende il posto della stellina azzurra Plizzari ci sarà Favalli a sinistra in quanto ha recuperato. Dalla parte opposta agirà Vitiello mentre al centro dela difesa Valjent, Gasparetto. Sta meglio anche Tiscione il trequartista che agirà davanti a un centrocampo che vedrà il rientro di Defendi accanto a Paolucci e Tremolada. In prima linea Albadoro e Finotto

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

SALERNITANA – TERNANA Stadio Arechi ore 20.30 (Diretta Sky; Radio Bussola 24; Mep Radio Organizzazione )

SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Vitale, Bernardini, Tuia, Pucino; Ricci, Della Rocca, Minala; Sprocati, Bocalon, Gatto.

In panchina: Adamonis, Mantovani, Signorelli, Zito, Rodriguez, Alex, Schiavi, Odjer, Di Roberto, Asmah, Perico, Rossi

Allenatore: Bollini

 

TERNANA (4-3-1-2): Bleve; Valjent, Marino, Gasparetto, Favalli; Varone, Paolucci, Defendi; Tiscione; Albadoro, Finotto

In panchina: Sala, Vitiello, Angiulli, Candellone, Ferretti, Taurino, Carretta, Bordin, Capitani, Franchini, Montalto

Allenatore: Pochesci

Arbitro: Ros di Pordenone

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ubbilloch l’ acqua stasera forse si renderanno conto che squadra abbiamo a Salerno.Assemblata a caso senza regista e con calciatori che già hanno capito che sono in una società disorganizzata e poco presente.Una ditta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.