Inizio scuola con caos: niente vigili urbani all’ingresso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Intesa ancora lontana tra i sindacati ed il comandante dei vigili urbani sulla modifica dell’orario di lavoro in vista dell’imminente inizio dell’anno scolastico.

Ad oggi i pattugliamenti di vigilanza davanti alle scuole dell’infanzia, elementari e medie non verranno svolti con conseguente caos davanti agli istituti scolastici con auto parcheggiate in malo modo e rischio ingorghi. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Il sindacato Csa chiede che vengano utilizzati i fondi dei proventi contravvenzionali dello Street Control per l’istituzione di piani mirati con l’obiettivo di sorvegliare gli ingressi a scuola di mattina.  Ad oggi i vigili salernitani non possono pattugliare l’ingresso delle scuole perché l’orario attualmente in vigore prevede l’entrata in servizio degli agenti alle 8.05 a cui si aggiungono i 15 minuti di servizio che fanno slittare la presenza davanti alle scuole a dopo le 8 e mezza in centro e nella zona orientale.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Solo a Salerno esistono turni di servizio organizzati così male!! In tutto il resto del pianeta i vigili montano la mattina presto, per garantire il servizio negli orari di maggior traffico.

  2. Be a questo punto credo che i vigili urbani di Salerno siano fuori dalla realtà. Qualcuno li vede per strada? e quando ci sono si guardano il panorama o sono al telefonino.

  3. Ma neanche il servizio avanti le scuole vogliono fare?
    Una domanda lecita:ma nelle altre città italiane i vigili come funzionano?
    Che orari fanno?
    Ma soprattutto, sono dei lavativi come i nostri? E che c….,non gli sta bene mai niente.
    Veramente vorrebbero stare solo comodamente seduti in auto con aria condizionata e passegiare? E giusto per spezzare ogni tanto un caffè o un aperitivo sempre durante il servizio, e la sveglia?
    Credo per le 10.30 -11.00 di mattina può andare bene.
    Aaaaahh……….GLIAT A ZAPPA’

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.