A Giffoni si corre la terza gara Podistica Memorial Pasquale Giannattasio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tutto pronto per la terza gara podistica di 10 Km, in memoria dell’atleta olimpionico, Pasquale Giannattasio, in programma domenica 17 settembre alle ore 17.30. In gara moltissimi atleti provenienti da tutta la regione Campania, con la presenza anche di società sportive di altre regioni d’Italia, stimati circa 250 partecipanti. A coordinare l’evento sportivo il Centro Sportivo Italiano con l’intero staff regionale, per accogliere gli atleti che percorreranno le strade di Giffoni Valle Piana, sfidandosi tra loro nel segno del ricordo di un grande atleta e figlio della terra giffonese, Pasquale Giannattasio.

L’idea di questa manifestazione sportiva è nata grazie ad Antonio Andria, il quale l’ha fatta inserire nel calendario nazionale Fidal e regionale CSI. Nello stesso tempo da qualche anno a Giffoni Valle Piana si è costituita una associazione sportiva denominata ASD Polisportiva Picentini con tantissimi atleti iscritti che in varie manifestazioni nella nostra provincia si stanno distinguendo con grande successo. La gara di domenica 17 settembre 2017 inizia alle ore 17,30 è patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana e Giffoni Experience.

Si parte dalla centralissima Piazza Umberto °, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Vittoria, Via Fabrizio Mancusi, Via De Cristofaro, Via Kennedy, Via Casone, Serroni, Via Murate, Via Russomando, Piazza Umberto I°. Giovedì 14 settembre alle ore 17,00 presso l’antica ramiera si terrà la conferenza stampa di presentazione di tutto l’evento. Sarà presente il Sindaco Antonio Giuliano, l’Assessore allo Sport Francesco Cannoniero e il Presidente dell’ASD Polisportiva Picentini Roberto Foglia.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.