Stagione comica Teatro Ridotto e Teatro delle Arti, mini abbonamenti

Stampa
E’ tutto pronto per dare il via alla nuova stagione teatrale di “Che Comico” 2017/18 in scena tra il Teatro Ridotto ed il Teatro delle Arti di Salerno. Fitto il cartellone che prevede 10 spettacoli di grande spessore artistico. Il costo è di euro 120 (5 TEATRO RIDOTTO-5 TEATRO DELLE ARTI) ma sarà possibile sottoscrivere anche dei mini abbonamenti e scegliere il pacchetto di 5 spettacoli solo del Teatro delle Arti al costo di euro 75.

IL PROGRAMMA prevede per il Teatro delle Arti: i Fratelli Gallo, Federico Salvatore, Giacomo Rizzo, Francesco Cicchella e Pasquale Palma.

Al Teatro Ridotto invece ci saranno gli artisti del Premio Charlot (con Salavotore Gisonna, Luca Bruno, Gennaro De Rosa, Gabriele Rega e Vincenzo Comunale) poi Lello Musella, la magia del Cabareto con Mago Elite e Marco Cristi, Dani Bra, Ettore Massa e Francesco Arienzo.

Info 089233998-3274934684-botteghino@teatroridotto.com

www.teatroridotto.com

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.