Rissa tra stranieri a colpi di bottiglia, scattano 5 arresti nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Hanno dato vita a una violenta lite sotto gli  occhi di altre persone, finendo nei guai. Sono stati tutti arrestati i cittadini di nazionalità marocchina che si sono resi protagonisti, nella notte tra domenica e ieri, di una rissa i cui motivi sono tuttora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute.

Fatto sta che, nei pressi di un circolo i cinque hanno iniziato a darsele di santa ragione, utilizzando anche delle bottiglie di birra per picchiarsi e finendo per attirare l’attenzione dei residenti che hanno chiamato i carabinieri.

Sul posto, oltre ai militari, sono giunti anche i sanitari del 118. Una volta sedata la rissa, i litiganti sono stati portati al pronto soccorso, finendo successivamente in manette

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Noi paghiamo le tasse per mantenere Forze di Polizia, Servizio Sanitario ed altro , per garantirci un servizio nel momento del bisogno.Invece spesso e volentieri questi operatori devono intervenire, per risse ,furti scippi , stupri, effettuati da persone che vivono d’ espedienti nel nostro paese, e molte volte di queste persone non si sa niente.È giusto e normale tutto questo in un paese civile?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.