Fitness: a Salerno inaugura Curves, la palestra per sole donne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Sabato 16 settembre alle ore 16.00, in Via Matteo Galliano 4 D, nei pressi di Parco Pinocchio a Salerno, ci sarà la serata inaugurale per presentare Curves, una palestra che è una rivoluzione nel modo di concepire corpo e mente. Una palestra solo per le donne, uno spazio femminile per ritrovarsi e ridisegnare il proprio corpo passando per il benessere psicofisico. Da Curves si impara a volersi bene e a migliorare postura e muscolatura, recuperando elasticità e tonicità, ridisegnando il proprio corpo senza mai trascurare il relax, facendo tutto nella più completa libertà di trovarsi solo tra donne, abbandonando gli imbarazzi.

Allenamenti di Forza e Cardiofitness in sessioni di 30 minuti ognuna adatti alle donne di tutte le età daranno risultati sorprendenti. Da Curves, i programmi personalizzati consentiranno di acquisire alti livelli di energia, efficienza delle funzioni cognitive, miglioramento della qualità del sonno e dell’umore, maggiore libido e felicità e un’ottimale gestione dello stress. Problemi posturali, di varici, di osteoporosi, e perfino donne in gravidanza, troveranno le giuste soluzioni. E poi tante chiacchiere, confronto, conforto, relax “only for women”. Curves è una nuova filosofia di vita, declinata al femminile, per decidere di volersi bene e di tornare e restare in forma recuperando il sorriso assieme a un corpo nuovo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. SONO 30 ANNI CHE FREQUENTO PALESTRE DI SALERNO E FINO A PROVA CONTRARIO QUESTE DONNE NON E’CHE MI SEMBRANO TANTO IMBARAZZATE………………..
    SE POI CONSIDERIAMO LA NUOVA MODA DELLE COPPIE GAY ALLORA VA BENE COSI’.

  2. quindi per abbattere le differenze e le discriminazioni creiamo un luogo per sole donne? é quindi normale anche una palestra per soli uomini, una per soli gay, una per soli trans o per sole lesbiche?
    o per caso c’è islamizzazione in corso?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.