Fitness: a Salerno inaugura Curves, la palestra per sole donne

Stampa
Sabato 16 settembre alle ore 16.00, in Via Matteo Galliano 4 D, nei pressi di Parco Pinocchio a Salerno, ci sarà la serata inaugurale per presentare Curves, una palestra che è una rivoluzione nel modo di concepire corpo e mente. Una palestra solo per le donne, uno spazio femminile per ritrovarsi e ridisegnare il proprio corpo passando per il benessere psicofisico. Da Curves si impara a volersi bene e a migliorare postura e muscolatura, recuperando elasticità e tonicità, ridisegnando il proprio corpo senza mai trascurare il relax, facendo tutto nella più completa libertà di trovarsi solo tra donne, abbandonando gli imbarazzi.

Allenamenti di Forza e Cardiofitness in sessioni di 30 minuti ognuna adatti alle donne di tutte le età daranno risultati sorprendenti. Da Curves, i programmi personalizzati consentiranno di acquisire alti livelli di energia, efficienza delle funzioni cognitive, miglioramento della qualità del sonno e dell’umore, maggiore libido e felicità e un’ottimale gestione dello stress. Problemi posturali, di varici, di osteoporosi, e perfino donne in gravidanza, troveranno le giuste soluzioni. E poi tante chiacchiere, confronto, conforto, relax “only for women”. Curves è una nuova filosofia di vita, declinata al femminile, per decidere di volersi bene e di tornare e restare in forma recuperando il sorriso assieme a un corpo nuovo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SONO 30 ANNI CHE FREQUENTO PALESTRE DI SALERNO E FINO A PROVA CONTRARIO QUESTE DONNE NON E’CHE MI SEMBRANO TANTO IMBARAZZATE………………..
    SE POI CONSIDERIAMO LA NUOVA MODA DELLE COPPIE GAY ALLORA VA BENE COSI’.

  • quindi per abbattere le differenze e le discriminazioni creiamo un luogo per sole donne? é quindi normale anche una palestra per soli uomini, una per soli gay, una per soli trans o per sole lesbiche?
    o per caso c’è islamizzazione in corso?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.