Tagli alla Provincia di Salerno, sit in dei dipendenti sotto la Prefettura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Cisl Fp Salerno, la Cgil Fp provinciale e la Uil Fpl salernitana, alla luce dei mancati finanziamenti da parte del Governo centrale delle risorse necessarie da trasferire alle Province per garantire il normale funzionamento in termini di servizi ai cittadini e la normale erogazione degli emolumenti al personale dipendente, hanno indetto, pervenerdì 15 settembre 2017 dalle 11 alle 13,un’assemblea di tutto il personale dipendente della Provincia di Salerno.

I lavori si apriranno con una conferenza stampa dei segretari generali delle organizzazioni di categoria, in programma alle 10.30 nei locali di Palazzo Sant’Agostino. A seguire ci sarà l’assemblea con i lavoratori per le relative comunicazioni utili a organizzare lo sciopero del 6 ottobre prossimo. Al termine i sindacalisti si recheranno in piazza Amendola, dove avranno un confronto con il Prefetto di Salerno, Salvatore Malfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.