Bolletta di 28mila euro a un pizzaiolo salernitano

Stampa
Bolletta da 28.970,89 euro da saldare in un’unica soluzione per un pizzaiolo 40enne residente a Buccino e titolare di ben due attività di ristorazione.

L’uomo che non riceveva da mesi la bolletta dell’energia elettrica ha più volte chiedo l’invio della fattura per poter pagare. Di contro gli è stato risposto di non preoccuparsi fino a quando non è arrivata la stangata. 

La storia di Mari è finita in prima serata a “Dalla Vostra Parte”, il programma di Retequattro condotto dal giornalista Maurizio Belpietro e rilanciata da La città oggi in edicola.  Per due anni dall’apertura del locale, all’imprenditore di Buccino non è giunta una bolletta Enel.

«Più volte mi sono preoccupato di telefonare al call center dell’Enel chiedendo come fosse possibile che dal momento dell’apertura della pizzeria non mi erano ancora giunte le bollette della corrente da pagare – ha spiegato Mario Boffa ai microfoni di Rete4 – l’operatore mi diceva di non preoccuparmi».

Qualche mese fa però, è arrivata la tanto attesa bolletta della corrente per un importo da pagare pari a 28.970,89 euro da saldare in un’unica soluzione. Una vera e propria bolletta pazza per Mario a cui è stata staccata addirittura la corrente che per qualche settimana ha impedito di lavorare al titolare del locale.

Intanto il pizzaiolo ha presentato una denuncia contro l’Enel e la vicenda è finita in tribunale. «Lavoro 20 ore al giorno – ha concluso – non posso vivere con l’incubo di una bolletta così». Una vicenda che ha dell’incredibile e che l’imprenditore-piazzaiolo spera di risolvere. Il caso venuto alla luce potrebbe aiutarlo in questo senso.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • questione simile a noi, per 19000 euro con Engie-ex GdfSuez .. inviato conguaglio per consumi di 12 anni fa, utenza domestica, da pagare con comodo billettino postale ..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.