Pallamano: alla Jomi Salerno non basta il cuore, sconfitta in EHF Cup

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alla Jomi Salerno non basta il cuore. La formazione salernitana tiene testa per trenta minuti alle fortissime francesi del Circle Dijon Bourgogne nel match d’andata del Round 1 di EHF Cup ma poi è costretta a cedere il passo alla formazione transalpina. LA PARTITA: Le due formazioni si affrontano a viso aperto, le francesi si portano avanti sino al 6 – 5 ma pronta arriva la reazione della Jomi Salerno che al 15’ si porta avanti di uno (6 – 7), costringendo il tecnico del Dijon a chiamare time out. Al ritorno in campo è ancora la formazione allenata da Neven Hrupec avanti di una rete (8 – 7) poi pian piano viene fuori la maggiore caratura tecnica delle francesi che tornano in vantaggio (11 – 10) quando il cronometro segna il 25’ minuto.

La prima frazione di gioco si chiude con il risultato di 14 – 10 in favore del Circle Dijon Bourgogne. Nel secondo tempo parte forte la formazione transalpina che si porta sul 17 ad 11. Le fortissime transalpine fanno valere la loro maggiore caratura tecnica ed al 17’ si portano sul +8 (22 – 14) quando il cronometro segna il minuto numero diciassette. La gara si chiude con la vittoria del Circle Dijon Bourgogne con il risultato finale di 27 – 18. Le due formazioni torneranno in campo domani (domenica 17 settembre ndr), fischio d’inizio ore 17, per la gara di ritorno del Round 1 della EHF Cup.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.