Salerno: divieti di sosta non rispettati e città in tilt, la denuncia del Codacons

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Il giorno di San Gennaro, mentre altrove il sangue si scioglieva dando speranza (almeno quella) di un futuro senza minacce, a Salerno si scioglieva la pioggia sui poveri cittadini che percorrevano in auto 3 km in 60 minuti. Chissà perché con la pioggia il traffico di Salerno si blocca, mentre i vigili sono assenti ed imperversano i camion della spazzatura, che si fermano ogni 10 metri per caricare, rendono ancora più grave il tutto”. La dura denuncia arriva da una nota il Presidente del Codacons Campania, Enrico Marchetti che allega anche alcune fotografie.

“Come se ciò non bastasse – si legge – vige a Salerno la regola della sosta obbligatoria in divieto di sosta. Le fotografie allegate lo dimostrano. Nei divieti di sosta non si trova posto per sostare. Incredibile! Forse basterebbero queste poche parole perché si capisca il risentimento dei cittadini che se potessero cambierebbero in massa città, o magari – vista la situazione italiana – nazione. È così difficile tenere una città pulita ed in ordine? Dov’è l’inghippo?” – si chiede Marchetti che conclude: “Si potrebbe agire in altro modo, diverso da un semplice comunicato stampa, ma sarebbe come “sparare sulla Croce Rossa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.