Salerno: al Ruggi, ad ottobre, la reliquia di San Giovanni Paolo II

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un pezzo intriso di sangue della veste bianca che Papa Giovanni Paolo II indossava il 13 maggio del 19841 giorno in cui subì l’attentato sarà in esposizione ad ottobre nell’Ospedale Ruggi di Salerno.

La reliquia di San Giovanni Paolo II  giungerà in ospedale giovedì 19 ottobre e rimarrà fino a domenica 22. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. 

La reliquia arriverà alle 16 nella Torre cardiologica, dove è previsto un momento di preghiera e poi la benedizione di tutti. Subito dopo la reliquia sarà portata in processione fino in cappella, dove sarà celebrata la messa.

I giorni 20, 21 e 22 il lembo di stoffa attraverserà l’ospedale per portare conforto agli ammalati. Il giorno 20 sarà nella sezioni ospedaliere C e D, il 21 nei corpi A e B e il 22 di nuovo nella Torre cardiologica, per poi ritornare in cappella alle 18.30 dove si terrà la cerimonia solenne. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.