Notte Bianca di Salerno: la CIDEC soddisfatta per l’esito della manifestazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Il bilancio della CIDEC è più che positivo, possiamo ritenerci soddisfatti dell’evento Notte Bianca 2017”. Il presidente Giacomo La Marca, traccia un bilancio a conclusione della manifestazione che ha affollato nel week-end le piazze di tutta la città. I numeri della settima edizione fanno registrare picchi importanti di presenze in piazza “Lo raccontano le immagini, non ce lo inventiamo noi” – precisa il Presidente La Marca.

La manifestazione, giunta alla sua settima edizione, è stata organizzata dalla CIDEC e con il patrocinio della Regione Campania, del Comune di Salerno, della Provincia, dell’Unioncamere Campania, della Camera di Commercio di Salerno, dell’EPT, dell’Autorità Portuale e della Fondazione della Comunità Salernitana.

Prezioso si è rilevato l’apporto delle Forze dell’Ordine “sentinelle” della manifestazione che hanno presidiato in maniera discreta le piazze e le strade della città affollatissime di gente. Ha funzionato il piano traffico e viabilità, organizzato dal Comune così come il servizio d’ordine a supporto della manifestazione, un plauso particolare all’Ing. Gerardo Izzo che ha elaborato il Piano di Emergenza e di Impiego, approvato dal Tavolo Tecnico della Questura di Salerno, un eccellente lavoro che ha funzionato alla perfezione.

“I ringraziamenti a tutte le componenti in campo per questa settima edizione della Notte Bianca sono d’obbligo – ha concluso il presidente La Marca – ci teniamo stretto questo successo ed andiamo avanti con la consapevolezza di aver lavorato nel migliore dei modi per la città di Salerno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.