Salerno: tre vetture da 150mila euro rubate al Porto e ritrovate nel napoletano

Stampa
Furto da 150mila euro all’interno del Porto di Salerno dove, la notte scorsa ignoti hanno rubato tre auto di grossa cilindrata con l’aiuto, probabilmente di un complice.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Tre uomini si sono intrufolati nel porto commerciale e hanno portato via tre Alfa Romeo Stelvio nuove di zecca ferme in attesa di destinazione all’interno dell’area.

I tre sono usciti dal Porto apponendo delle targhe finte sulle vetture non immatricolate. Sulle loro tracce si sono subito messe le forze dell’ordine. I ladri, sentendosi braccati hanno abbandonato due delle tre auto rubate in una zona del napoletano.

Non si esclude che potessero essere utilizzate per mettere a segno qualche colpo oppure per finire nel parco auto di qualche officina clandestina per modificare il numero del telaio e rimetterle sul mercato come auto occasione

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.