Silvio Berlusconi a Ravello testimone di nozze della sorella di Francesca Pascale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sarà un matrimonio speciale quello che si celebrerà il 13 ottobre prossimo a Ravello. I protagonisti non saranno gli sposi ma il testimone di nozze: Silvio Berlusconi. La presenza dell’ex presidente del Consiglio è attesa al matrimonio della cognata Marianna Pascale, sorella di Francesca che alle 16, nei meravigliosi giardini della Principessa di Piemonte (location esterna del Comune di Ravello), si unirà in matrimonio – con rito civile – con Carlo Pasquale Gargiulo, cancelliere del Tribunale di Napoli.

Il banchetto nuziale – secondo quanto riportato dal quotidiano IlVescovado.it – si svolgerà presso il lussuoso Belmond Hotel Caruso, lo stesso scelto dall’ex ministro Renato Brunetta nel 2011 per il suo “sì” con Titti Giovannoni. Non si esclude che proprio il capogruppo di Forza Italia alla Camera, cittadino onorario di Ravello, possa fare gli onori di casa in quei giorni. Stando ai bene informati Berlusconi giungerà a Ravello in elicottero nella mattinata di venerdì 13 ottobre.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Infatti ne abbiamo uno che prima stava a Salierno e ora sta a Napoli…che e’ il potenziale non plus ultra…!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.