Cava de’Tirreni: “Cantieri in Comune”, dal Ministero 1 mln e 400 mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A seguito dei contatti tra il Sindaco Vincenzo Servalli ed il vice ministro Riccardo Nencini, è stato sbloccato il II stralcio, pari a 1 milione 400 mila euro, del finanziamento del Ministero delle Infrastrutture, programma “Cantieri in Comune” (Delibera Cipe n° 38 del 10 aprile 2015) di complessivi 1 milione 900 mila euro, di cui il I stralcio erogato era pari a 95 mila euro. Il finanziamento è finalizzato al completamento del viadotto, delle rampe e della galleria artificiale del complesso delle opere del sottovia veicolare e trincerone ferroviario.

“Ringrazio il vice ministro Nencini e l’on. Regionale Enzo Maraio – afferma il Sindaco Servalli – per la sensibilità dimostrata verso la nostra città. Questi fondi ci consentono di velocizzare il completamento di un’opera fondamentale per la viabilità cittadina e che ha ricucito il vallo ferroviario che divideva la città. Siamo anche impegnati con la Regione per il finanziamento del progetto di proseguimento del trincerone che ci consentirà di superare lo snodo di via Atenolfi”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.