Luci d’Artista, Cammarota: la vicenda Iren in commissione Trasparenza

Stampa
“Il ricorso al Tar della società francese esclusa dalla gara di Luci d’Artista pone un’ipoteca sulla manifestazione e gravi dubbi sull’intera vicenda, che verrà istruita in Commissione Trasparenza “.

Lo dichiara in una nota il Presidente della Commissione, l’avvocato Antonio Cammarota, il quale ricorda “le pesanti riserve già all’atto dell’ingresso di Iren, società privata, quale socio di maggioranza di Salerno Energia, a interesse pubblico”.

Ed ancora, Cammarota rimarca la profonda contraddizione “nell’aver organizzato per dieci anni Luci d’Artista senza gara, per poi procedere solo ora a bando, lasciando ai privati ciò che invece dovrebbe rimanere in mano pubblica con la gestione di un marchio istituzionale e commerciale con gli enti territoriali e le categorie della produzione per promuovere la nostra economia, come chiediamo da cinque anni”.

“Ora si rischia di rovinare tutto” conclude Cammarota, “per cui è doveroso, a prescindere dal l’esito del ricorso al Tar, mosso dalla società francese anche per conflitto di interessi tra Iren e Comune, fare chiarezza anche in sede istituzionale”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • caro formisano non si possono tollerare simili affermazioni che mal si conciliano con una città libera e democratica come la nostra amata salerno, i tuoi discorsetti fatti ad arte per girare le cose come fai tu non posso consentirle ed accettarle, chiudo con la mia frase leggendaria non siete voi ad essere ignoranti ma sono io ad essere più intellingente di voi, buone elezioni a tutti/e è che vinca il migliore(che sono ovviamente io, de luca permettendo)

  • unico faro di giustizia a Salerno. Quando tornerai il sabato a Telecolore a fustigare i potenti?

  • Perché esiste opposizione in questa città dove la stessa persona da 25 anni si sceglie la maggioranza e l’opposizione…
    Ma mi faccia il piacere direbbe Totò

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.