Gaffe tra forze dell’ordine: Carabinieri in Comune, i vigili multano l’auto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
I Carabinieri entrano in Comune per acquisire alcuni documenti all’ufficio commercio e quando escono da palazzo di città trovano la multa sul parabrezza. E’ accaduto ieri ad Eboli.  L’auto dei carabinieri, una Citroen C3, non è stata identificata dalla vigilessa in servizio in piazza Tito Flavio Silvano ed ha redatto la contravvenzione. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Stretto riserbo sul materiale oggetto di indagini da parte dei Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. si ma la notizia dove sta??? se la macchina è in divieto di sosta può essere pure del papa va multata!! e basta notizie stupide

  2. Giusto alfre i primi a rispettare le regole devono essere loro nonè che solo perchè CC PS o GdF o Vigili
    devono essere esonerati, la legge va rispettata da tutti nessuno escluso.

  3. Notizia del cavolo. Se è stata multata doveva essere multata. Ci sono norme stabilite per le effrazioni dei corpi di polizia e questo caso non c’è…

  4. Se l’auto aveva i colori dell’Arma la multa comminata dalla vigilessa è un errore incredibile ma se come pare dall’articolo era un auto in borghese se la risolveranno tra loro…………….e comunque non vedo perchè attribuire importanza a un simile articolo al limite del pettegolezzo locale!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.