Gaffe tra forze dell’ordine: Carabinieri in Comune, i vigili multano l’auto

Stampa
I Carabinieri entrano in Comune per acquisire alcuni documenti all’ufficio commercio e quando escono da palazzo di città trovano la multa sul parabrezza. E’ accaduto ieri ad Eboli.  L’auto dei carabinieri, una Citroen C3, non è stata identificata dalla vigilessa in servizio in piazza Tito Flavio Silvano ed ha redatto la contravvenzione. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Stretto riserbo sul materiale oggetto di indagini da parte dei Carabinieri

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • si ma la notizia dove sta??? se la macchina è in divieto di sosta può essere pure del papa va multata!! e basta notizie stupide

  • Giusto alfre i primi a rispettare le regole devono essere loro nonè che solo perchè CC PS o GdF o Vigili
    devono essere esonerati, la legge va rispettata da tutti nessuno escluso.

  • Notizia del cavolo. Se è stata multata doveva essere multata. Ci sono norme stabilite per le effrazioni dei corpi di polizia e questo caso non c’è…

  • Se l’auto aveva i colori dell’Arma la multa comminata dalla vigilessa è un errore incredibile ma se come pare dall’articolo era un auto in borghese se la risolveranno tra loro…………….e comunque non vedo perchè attribuire importanza a un simile articolo al limite del pettegolezzo locale!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.