L’ex Laverone: ”Brutti ricordi per me a Salerno, voglio mia rivincita”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ai microfoni di TuttoAvellino Lorenzo Laverone ha parlato della prossima sfida contro la Salernitana: “Sarà una partita a parte. La prepareremo nel migliore dei modi. Partite facili e scontate non ce ne sono. La sconfitta di ieri del Perugia ne è la dimostrazione. Sarà una partita particolare per me visto che lì ho avuto dei problemi e non sono stato bene, sono contento di essere all’Avellino e di giocarlo con la maglia biancoverde. Per me è una sorta di rivincita”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. I problemi che hai avuto a Salerno sono causa di quelle due zappe che ti ritrovi al posto dei piedi, ma ad avellino hanno notato subito queste tue qualità e perciò ti hanno voluto a tutti i costi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.