Salerno, iniziati interventi di sanificazione in via Polito e via Gonzaga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sotto gli sguardi vigili del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e dell’Assessore all’Ambiente Angelo Caramanno sono partiti questa mattina gli interventi di pulizia e sanificazione di alcune strade cittadine. La zona in questione è quella alle spalle del trincerone e precisamente via Polito e via Gonzaga dove da qualche tempo i marciapiedi erano in un evidente stato di degrado per ciò che concerne la pulizia con il proliferarsi di insetti e scarafaggi. Ovviamente già nei prossimi giorni il Comune interverrà in altre zone dove si registrano situazioni delicate in materia di igiene e decoro.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. UN SEMPLICISSIMO,BANALISSIMO INTERVENTO DI PULIZIA,ORDINARIO E PERIODICO(SETTIMANALE O QUOTIDIANO)IN UN’ALTRA CITTÀ DEL MONDO!!MENTRE A SALERNO,QUESTO,RIPETO(PER IL SIG.SINDACO E ASSESSORE CARAMANNO),VIENE SPACCIATO PER QUALCOSA DI ECCEZIONALE,STRAORDINARIO,CON TITOLONI E FOTO DEL SINDACO IN PRIMO PIANO!! POVERA SALERNO,RIDOTTA IN UN DEGRADO PAUROSO,MAI VISTO DA DECENNI.
    CARO SINDACO NAPOLI,È VENUTO BENE IN FOTO,ASPETTIAMO IL PROSSIMO INTERVENTO,FACCIA INTERVENIRE IL PREFETTO E VESCOVO,CHIARAMENTE CON LA PRESENZA DEL GOVERNATORE E FIGLI.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.