Sindaco Napoli su Fb:”Settimana prossima montaggio Luci d’Artista”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nell’ultima seduta di giunta è stato fornito indirizzo al Settore Mobilità Urbana Trasporti e Manutenzioni all’installazione d’urgenza delle Luci d’Artista, “la cui mancata esecuzione immediata determinerebbe un gravissimo danno all’interesse pubblico della città, oltre alla perdita del finanziamento pubblico, impedendo di fatto la realizzazione dell’evento” stesso che coincide con le prossime festività natalizie.

E’ stato evidenziato – anche sulla scorta delle relazioni acquisite – che “il ritardo dell’inaugurazione o addirittura la mancata effettuazione della manifestazione avrebbero una ripercussione negativa su tutte le attività economiche cittadine ed extracittadine nonché un danno all’immagine dell’intera città”.

Sono oggettive le indubbie “ragioni di pubblico interesse” -peraltro previste anche dalla normativa vigente – “che inducono a procedere a quanto necessario per assicurare nei tempi obbligati alla realizzazione della manifestazione Salerno – Luci d’Artista – XII edizione annualità 2017/2018”.
Le installazioni partiranno all’inizio della prossima settimana.

Lo scrive sulla sua pagina Facebook il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.