«Ecco cosa faccio con 250mila euro vinti al 10eLotto», parla Raffaele Rosolia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comprerà una casa per la sua famiglia e si godrà una meritata vacanza il 52enne boscaiolo di Sicignano degli Alburni, Raffaele Rosolia che ha sbancato nei giorni scorsi il ’10eLotto’ vincendo 250mila euro.

A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. Raffaele nei prossimi giorni prenderà parte alla popolare trasmissione Rai, ‘I Fatti Vostri’ condotta da Giancarlo Magalli e Laura Forgia.

Alla domanda su cosa ne farà di tutti quei soldi Raffaele ha risposto: «La mia vita non cambierà di molto. Questa mattina (ieri, ndr) mi sono svegliato come di consueto alle 4 per andare al lavoro. Ma sono strafelice perché potrò a breve coronare sogno di una vita: quello di poter comprare una casa tutta mia dove vivere con mia moglie e le mie due figlie, visto che oggi sono in un’abitazione in affitto».

Soddisfazione anche nel bar tabacchi, Domenico Pizzicara dove è stata centrata la vincita e dove in passato un altro fortunato scommettitore aveva vinto 500mila euro con un ‘Gratta e vinci’ da 5 euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.