Ruota panoramica di Salerno: il sorteggio stabilirà il vincitore

Stampa
È derby nel mondo del commercio per la ruota panoramica a Salerno. Sono due le offerte arrivate al Comune di Salerno per l’installazione e la gestione della struttura. Una di The Wheel, appoggiata da Confcommercio, l’altra di Tulimieri, sostenuta da Confesercenti. Le due proposte hanno raggiunto la parità di punteggio quindi a stabilire il vincitore del bando sarà martedì un sorteggio. Il limite ultimo per la presentazione delle proposte era fissato per questa mattina alle 10.30. A quell’ora erano presenti due buste nell’ufficio del direttore del settore Affari Generali.

La commissione si è riunita alle 13 per valutare le due offerte ricevute. Per stilare la classifica, e quindi il vincitore del bando, sono diversi i criteri da prendere in considerazione. Fanno punteggio l’altezza della ruota, compresa tra i trenta e i sessanta metri. La tipologia della cabine che possono essere aperte, semichiuse o chiuse. Ma anche il numero di biglietti omaggio per persone non abbienti.

La ruota panoramica sarà installata nel sotto piazza della Concordia. Il periodo di attività dovrebbe essere compreso tra l’11 novembre e il 24 gennaio. In attesa della ruota panoramica, proseguono le installazioni delle Luci d’artista a Salerno. Stamane operai al lavoro a corso Garibaldi per il montaggio degli alberi luminosi sui pali della pubblica illuminazione. Luci d’artista 2017 prevede alcune novità. Come a piazza Sant’Agostino dove sono comparsi limoni ed agrumi a richiamare i colori della Costiera Amalfitana. Installazioni presenti anche lungo corso Vittorio Emanuele e in diversi punti della città.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.