Corini rammaricato per il suo Novara: “Potevamo riaprire prima la gara”

Stampa
“Una partita difficile da spiegare che ci crea dispiacere. Nel primo quarto d’ora abbiamo subito la Salernitana riuscendo però a raddrizzarla. Nel secondo tempo dovevamo reggere meglio lo svantaggio, il grande rammarico è quello di non essere riusciti a riaprire prima la partita”. Sono queste le parole di Eugenio Corini, allenatore dei piemontesi.

“Ci aspettavamo questo sistema di gioco da parte della Salernitana. Il forfait di Schiavi presupponeva l’impiego di Vitale in quella posizione. Conoscevamo le qualità di molti calciatori tra cui Sprocati che sta attraversando un periodo straordinario, di grande reattività ed incisività. Loro ci hanno messo in difficoltà schierando le 3 punte portandoci quasi sempre al duello 1 contro 1. Hanno creato diverse occasioni per farci male”.

“Il secondo e terzo gol – continua Corini – evidenziano delle nostre colpe nella gestione della palla. Abbiamo la possibilità di rifarci subito andando a giocarci la gara del Manuzzi”. Reazione? “La squadra l’ha mostrata già in campo credendoci fino alla fine. Un’altra squadra sull’1-3 avrebbe rischiato di prendere una imbarcata”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.