Salernitana in ansia per gli infortunati, col Bari difesa falcidiata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
C’è attesa per conoscere il responso degli esami medici a cui si sottoporranno questa mattina Perico, Bernardini, Schiavi e Sprocati. Per i primi due sarà difficile vederli in campo a breve. Perico è infortunato già da diverse settimane mentre il problema di Bernardini, al 10 minuto di Salernitana – Empoli potrebbe essere anche più grave del previsto con il ritorno in campo dopo la sosta. Per Bernardini  il sospetto è che abbia riportato uno stiramento al polpaccio.

Per quanto riguarda Sprocati non è escluso un suo impiego già contro il Bari mentre per Schiavi si pensa al rientro nella sfida di Cesena così come Tuia. Per la gara con il Bari la difesa dovrebbe essere formata da Pucino, Mantovani e Vitale. Gatto e Alex saranno gli esterni di centrocampo. Minala, Ricci e uno tra Odjer e Signorelli in mezzo al campo con Minala più a ridosso della difesa per fare da scudo.

In avanti Rossi e Bocalon.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.