Venerdì 3 Novembre il Maestro Cioccolatiere Perugina arriva a Salerno

Stampa
Venerdì 3 Novembre il Fantasia di Luisa Tour arriva a Salerno: i visitatori della boutique Luisa Spagnoli di Corso Vittorio Emanuele, 122 potranno assistere al live show del Maestro Cioccolatiere Perugina, Alberto Farinelli, e degustare le novità di prodotto mentre scoprono la nuova collezione Luisa Spagnoli autunno-inverno.
In occasione del tour della dolcezza che attraversa l’Italia con tappe nelle boutique di abbigliamento Luisa Spagnoli sparse da nord a sud della penisola, Luisa Spagnoli e Peruginasi uniscono per celebrare l’arte dolciaria e l’eccellenza nello stile e nell’eleganza nel segno della fondatrice delle due aziende, l’imprenditrice umbra Luisa Spagnoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.