Busitalia, extracomunitario senza biglietto aggredisce guardia giurata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Aggressione ai danni di una guardia giurata in servizio per Busitalia.

È quanto accaduto oggi sulla linea 17 durante i soliti controlli di verifica dei biglietti.

Il controllore, Alessandro Pellegrino era affiancato dalla guardia giurata e, durante i controlli ai pendolari, si sono avvicinati ad un extracomunitario, pare di origine marocchina, sprovvisto di titolo di viaggio.

A quel punto, il controllore ha intimato all’uomo di scendere dall’autobus ma questi si è rifiutato ed ha iniziato ad inveire contro la guardia giurata. Ne è nata un’aggressione che ha portato al ferimento dell’agente, refertato da un’ambulanza giunta sul posto per le cure del caso. Pellegrino ha tentato di rincorrere l’uomo ma all’arrivo dei Carabinieri dell’aggressore si sono perse le tracce. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Sapete una cosa? Sono proprio contento di questa notizia.
    E la voglio dedicare a tutti i buonisti e perbenisti di sta cippa, che ancora si ostentano a parlare di accoglienza ed integrazione, a predicare che sono risorse e che sono”peccato”, devono essere aiutati.
    Non passa un giorno senza un fatto di cronaca più o meno grave, consumato guarda caso sempre contro di noi italiani, che( vorrei ricordare ai più)li manteniamo e li accudiamo. E così ci ricambiano.
    Si rifiutano di seguire le nostre leggi,pretendono che noi che li ospitiamo dobbiamo cambiare e seguire il loro modo di vedere le cose.
    Non si tratta di razzismo(idioti chi lo pensa), ma prendere atto della realtà. …..oramai la situazione è sfuggita di mano.
    A proposito :informatevi sul monsignor di Pompei che cosa ha detto ultimamente.
    Parole giuste e sante.
    Buona giornata a tutti

  2. Formisano che idiota patentato e che persona inutile,così come tutti i suoi commenti.
    Ma la redazione perché non lo censura e lo -banna- definitivamente (oltretutto i suoi commenti pieni di errori grammaticali,oltre a essere senza senso)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.