Sindaco Napoli replica a Celano: «Con i senegalesi nessuno scambio»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Con i senegalesi non c’è alcun tipo di “scambio di favori”. Non votano qui e non ci hanno mai votati». E’ stata questa le replica, secca e decisa, di Enzo Napoli alle insinuazioni di Roberto Celano, in merito a un presunto “do ut des” tra Comune di Salerno e comunità senegalese, dopo l’assegnazione del nuovo spazio di vendita in via Calò, a discapito dei cittadini salernitani.

«La comunità senegalese a Salerno – ha detto Napoli – segue le buone norme di integrazione. Li abbiamo spostati dal sottopiazza anche alla luce delle esigenze degli ambulanti locali. Presto smantelleremo i vecchi mercatini etnici, ormai fatiscenti. Queste sono le logiche della corretta accoglienza».

Lo riporta il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. NAPOLI,ABBI LA DIGNITÀ MORALE DI ANDARTENE,NON SEI ALL’ALTEZZA DI FARE IL SINDACO,SARAI UN OTTIMO ARCHITETTO,MA SEI IL PEGGIORE E INCAPACE SINDACO CHE QUESTA CITTÀ ABBIA MAI AVUTO DAL DOPOGUERRA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.