Sindaco Napoli replica a Celano: «Con i senegalesi nessuno scambio»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Con i senegalesi non c’è alcun tipo di “scambio di favori”. Non votano qui e non ci hanno mai votati». E’ stata questa le replica, secca e decisa, di Enzo Napoli alle insinuazioni di Roberto Celano, in merito a un presunto “do ut des” tra Comune di Salerno e comunità senegalese, dopo l’assegnazione del nuovo spazio di vendita in via Calò, a discapito dei cittadini salernitani.

«La comunità senegalese a Salerno – ha detto Napoli – segue le buone norme di integrazione. Li abbiamo spostati dal sottopiazza anche alla luce delle esigenze degli ambulanti locali. Presto smantelleremo i vecchi mercatini etnici, ormai fatiscenti. Queste sono le logiche della corretta accoglienza».

Lo riporta il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. NAPOLI,ABBI LA DIGNITÀ MORALE DI ANDARTENE,NON SEI ALL’ALTEZZA DI FARE IL SINDACO,SARAI UN OTTIMO ARCHITETTO,MA SEI IL PEGGIORE E INCAPACE SINDACO CHE QUESTA CITTÀ ABBIA MAI AVUTO DAL DOPOGUERRA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.