Salerno: medico di 91 anni aggredito da un gruppo di balordi

Stampa
Un episodio inqualificabile quello messo in atto da un gruppo di ragazzini in Piazza Sant’Agostino a Salerno dove l’anziano e conosciutissimo medico Arturo Amendolara, di 91 anni, è stato prima colpito con i pallini di una cerbottana poi, i piccoli vandali lo hanno spinto per terra, ridendo della bravata.

Il fatto è accaduto nei giorni scorsi ed oggi viene raccontato dalla Città di Salerno che ha raccolto la testimonianza del medico secondo cui i piccoli balordi che lo hanno preso di mira avevano al massimo 12 o 13 anni.

Nella caduta Amendolara ha battuto il viso per terra riportando delle ferite che lo hanno fatto sanguinare abbondantemente.

Nelle vicinanze c’erano la figlia e la moglie che hanno subito chiamato il 118 e in ambulanza condotto in ospedale. E’ stato sottoposto a tutti gli accertamenti.

La prognosi è di circa 15 giorni per contusioni, ecchimosi e la frattura del setto nasale.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “…i cittadini possono fare sogni tranquilli….episodi isolati….situazione sotto controllo…”
    A che punto siamo arrivati…siamo divenuti bestie.

  • Ai genitori di certi ragazzini bisognerebbe comunicare che certi atteggiamenti se non modificati possono portare loro verso due strade: o nelle patrie galere o tornando a casa cosi piedi davanti alla porta.

  • Quei deficienti non sono ragazzi di passaggio ma quelli che giocano quotidianamente a pallone. Chi abita nella zona o ha attività commerciale in piazza, certamente li conosce. Sarebbe bene indagare chi siano ed identificarli

  • e punirli con sonori calci in culo 20 minuti al giorno per un anno…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.