Salerno: medico di 91 anni aggredito da un gruppo di balordi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Un episodio inqualificabile quello messo in atto da un gruppo di ragazzini in Piazza Sant’Agostino a Salerno dove l’anziano e conosciutissimo medico Arturo Amendolara, di 91 anni, è stato prima colpito con i pallini di una cerbottana poi, i piccoli vandali lo hanno spinto per terra, ridendo della bravata.

Il fatto è accaduto nei giorni scorsi ed oggi viene raccontato dalla Città di Salerno che ha raccolto la testimonianza del medico secondo cui i piccoli balordi che lo hanno preso di mira avevano al massimo 12 o 13 anni.

Nella caduta Amendolara ha battuto il viso per terra riportando delle ferite che lo hanno fatto sanguinare abbondantemente.

Nelle vicinanze c’erano la figlia e la moglie che hanno subito chiamato il 118 e in ambulanza condotto in ospedale. E’ stato sottoposto a tutti gli accertamenti.

La prognosi è di circa 15 giorni per contusioni, ecchimosi e la frattura del setto nasale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. “…i cittadini possono fare sogni tranquilli….episodi isolati….situazione sotto controllo…”
    A che punto siamo arrivati…siamo divenuti bestie.

  2. Ai genitori di certi ragazzini bisognerebbe comunicare che certi atteggiamenti se non modificati possono portare loro verso due strade: o nelle patrie galere o tornando a casa cosi piedi davanti alla porta.

  3. Quei deficienti non sono ragazzi di passaggio ma quelli che giocano quotidianamente a pallone. Chi abita nella zona o ha attività commerciale in piazza, certamente li conosce. Sarebbe bene indagare chi siano ed identificarli

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.