Il maltempo sferza il salernitano, strade allagate e scuole chiuse

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Disagi enormi per via del maltempo in tutta la Regione Campania. Numerose le telefonate al centralino dei vigili del fuoco. Nel Salernitano sono stati circa una trentina gli interventi dei caschi rossi alle prese con allagamenti dei sottopassi e garage e con auto intrappolate dall’acqua alta.

Disagi anche a Positano, in Costiera amalfitana, e sul raccordo autostradale Salerno – Avellino, le cui carreggiate sono state interessate da un forte temporale. Ad Angri, Sapri e Nocera Inferiore, restano chiuse, nella giornata di oggi, le scuole di ogni ordine e grado a causa delle forti piogge. Problemi anche a Roccapiemonte con crolli e strade allagate.

A Nocera in Via Sant’Anna un’impalcatura edile è stata divelta dal forte vento rovinando sulla sede stradale.

A Cava de’ Tirreni e a Nocera Superiore, invece, gli istituti scolastici sono regolarmente aperti.

Sotto osservazione l’area industriale di Fosso Imperatore e la città di Scafati. In Costiera Amalfitama smottamento sulla Ravello – Chiunzi mentre tronchi e pietre sono finiti sulla carreggiata in località Polvica di Tramonti

 

 

 

 

 

ANGRI DEVASTATA DAL MALTEMPO / FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.