La ‘B’ non trova pace, anticipate le ultime due di andata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora uno spostamento di date di penultima e ultima di andata del campionato di serie B. Inizialmente previste il 24 e il 31 dicembre oggi, l’assemblea di Lega ha deciso di cambiare, in modo definitivo le date di 20esima e 21esima giornata.

La serie B scenderà in campo per la penultima di andata giovedì 21 dicembre alle ore 20.30  ed una settimana dopo si celebrerà l’ultima giornata della prima parte della stagione sempre alle 20.30 di giovedì 28 dicembre.

Dunque Salernitana in casa con il Foggia il 21/12 alle 20.30 ed a Palermo il 28/12 sempre alle 20.30.  A motivare questi anticipi gli impegni della serie A e delle squadre che giocheranno in Tim Cup. Questo nel dettaglio il calendario della Salernitana che potrebbe subire variazioni per le gare casalinghe che si disputeranno nel periodo di Luci d’Artista.

14^ giornata: Cesena-Salernitana domenica 12 novembre alle 15

15^ giornata: Salernitana-Cremonese domenica 19 novembre alle 17.30

16^ giornata: Cittadella-Salernitana sabato 25 novembre alle 15

17^ giornata: Brescia-Salernitana sabato 2 dicembre alle 15

18^ giornata: Salernitana-Perugia sabato 9 dicembre alle 15

19^ giornata: Virtus Entella-Salernitana sabato 16 dicembre alle 15

20^ giornata: Salernitana-Foggia giovedì 21 dicembre ore 20:30

21^ giornata: Palermo-Salernitana giovedì 28 dicembre ore 20:30

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.