Salerno: il libro del Prof Luca Filipponi presentato al Teatro delle Arti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella magnifica cornice del Teatro delle Arti di Salerno, nell’ambito del salotto letterario “ARTI AL DELLE ARTI” organizzato dal direttore artistico Claudio Tortora in collaborazione con Francesco Grillo (Raitolibri), mercoledi 8 novembre 2017 con inizio alle ore 17.00 presso la Sala Cinema del Teatro delle Arti sarà presentato il libro del Prof Luca Filipponi “Oratoria per la Pace (raccolta dei più significativi discorsi della storia contemporanea) che sarà presente all’evento.

Per l’occasione daranno il loro contributo fattivo alla serata: Cosimo Palumbo (musicista); Tania di Giorgio (soprano); Giovanni Caputo (attore), Maria Grazia Salpietro (coordinatrice ed attrice);Antonio Perotti (art design); Barbara Spatuzzi (pittrice), Mariagrazia Mancino (pittrice); Giulia Savoca ( fotografa ),Alessandra Savoca (pittrice ), Alfonso Gargano (poeta);Attilio Ingravalle (pittore); Lorenzo De Girolamo del Mauro ( pittore – fotografo); Maria Mammola(poetessa); Anna Maria Panariello(Scultrice) Stefano Pignataro (critico letterario);Silvio Amato(scultore);Stefano Grillo e Giulia Negri (cantanti). Presenzieranno: l’assessore alla cultura del Comune di Vietri sul mare, GIOVANNI DE SIMONE; l’Avv. FRANCO ROSA (assessorato provinciale alla viabilità – membro di staff); MARIO ADINOLFI (responsabile provinciale del CAF CISAL SALERNO)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.