«Vendiamo l’’Arechi’ alla Salernitana di Lotito», la proposta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Si valuti la vendita dello Stadio Arechi alla Salernitana». Questa la proposta del consigliere comunale (Davvero Verdi) Giuseppe Ventura che ha chiesto la convocazione di una seduta della commissione sport. La richiesta ufficiale è stata inoltrata al presidente Corrado Naddeo proprio nel corso della riunione della commissione tenutasi ieri mattina a Palazzo di Città. A scriverlo Andrea Pellegrino sul sito web del quotidiano Le Cronache

Così, spiega Ventura: «La società, da un lato, si rafforzerebbe, dall’altro il Comune di Salerno risparmierebbe manutenzione e gestione. Inoltre con gli introiti della vendita dell’impianto si potrebbe investire in altro, sempre nel campo dello sport. E’ inutile tenere uno Stadio in totale abbandono, meglio venderlo»

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Quale Presidente di calcio non vorrebbe acquistare lo stadio dove gioca la propria squadra? ovviamente tutti vorrebbero, almeno quelli delle squadre di A e B, l acquisto dello stadio da parte del patron di una squadra comporterebbe infiniti vantaggi economici commerciali e la crescita del marchio, ma soltanto in poche occasioni il comune concede la vendita. Perchè non viene concessa bisogna chiederci? semplice, i vari appalti per le attività dentro e intorno allo stadio dopo sarebbero gestite dal compratore e non dai vertici del comune, che non è interessato ad avere la proprietà dello stadio, ma bensì alla concessione delle vendite di cibo e bevande, la gestione della sicurezza, i parcheggi, gli sponsor, la cura del campo, ecc… a chi vogliono loro, quindi a buon intenditor .. soltanto in alcuni casi il comune ha concesso la vendita dello stadio al patron della squadre di Juventus (famiglia Agnelli) Sassuolo (Squinzi,Presidente di Confindustria) Frosinone (Stirpe, penultimo presidente della confederazione generale dell industria italiana) Udinese (famiglia Pozzo).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.