L’ex Nalini a Tutto Sport: «A Salerno ho sofferto ma poi ho vinto»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sulle colonne di TuttoSport Andrea Nalini punto fermo del Crotone in Serie A nel ripercorrere la sua carriera ha parlato anche della sua esperienza in Salernitana.

“Mi vede Massimo Mariotto, ds della Salernitana: faccio sei mesi là in B, dopo il ritiro estivo sono sempre titolare, poi becco la pubalgia. Fermo fino a gennaio poi, d’accordo con la società, torno a Verona in prestito, per giocare con continuità, in C2. Torno nel 2014, vinciamo il campionato di C1 e nel 2015 esordisco in B”.

Poi la chiamata del Crotone: “Avevo fatto bene, mi ha contattato personalmente il ds Ursino. Per me un’opportunità grandissima: sono del 1990, ero un “vecchio” per il mondo della Serie A. Si trattava di una sfida innanzitutto verso me stesso, poi volevo far capire che il lavoro paga, se fatto seriamente. In passato ho avuto momenti in cui ero tentato di mollare, per la fabbrica non riuscivo a rendere al massimo. Ma in fondo c’era sempre la speranza, sapevo di poter fare di più”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.