Pallamano: Prunster della Jomi Salerno, “Non sottovalutiamo Brescia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Impegno casalingo per la Jomi Salerno. La formazione salernitana guidata da coach Hrupec sarà infatti di scena tra le mura amiche della palestra Caporale Maggiore Palumbo, sabato (11 novembre ndr) con fischio d’inizio alle ore 17:30 contro la Leonessa Brescia nel match valevole quale settima giornata d’andata del torneo di serie A femminile. In merito al prossimo impegno il portiere Monika Prunster afferma… “La Leonessa Brescia ha sicuramente fatto degli innesti nel corso dell’estate.

Possono contare su un roster di rispetto, non deve ingannare la posizione di classifica. A sorpresa hanno conquistato solo un punto, si sono sbloccate solo nello scorso turno pareggiando contro Casalgrande Padana. Per quanto ci riguarda daremo il massimo, daremo il massimo e proveremo a centrare la vittoria per i nostri tifosi, per il nostro pubblico”.

Lo stesso portiere della Jomi Salerno poi aggiunge… “Sapevamo che non sarebbero state facili le gare contro Brixen e Dossobuono. Abbiamo giocato due gare consecutive fuori casa in pochi giorni, ha pesato in modo particolare a Bressanone il lungo viaggio. Abbiamo forse anche sottovalutato l’avversario, di positivo in quella partita c’è solo il risultato. A Dossobuono invece ci siamo impegnate al massimo e siamo riuscite a portare a casa una vittoria importante”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.