Salerno, sindaco vieta bevande in bottiglie vetro nei week-end delle Luci

Stampa
Sempre più alta l’attenzione sulla questione sicurezza in vista dell’accensione delle Luci d’Artista a Salerno. Arriva anche l’ordinanza del sindaco Vincenzo Napoli che di fatto, durante i fine settimana, bandisce la vendita di bevande in bottiglie di vetro.

Vietata infatti la «vendita e somministrazione di bevande in contenitori che potrebbero risultare di pericolo per la pubblica incolumità, quali bottiglie di vetro e lattine».

Non solo, gli esercenti dovranno vendere le bevande in plastica e prive di tappo. Le attività commerciali infine, durante i fine settimana ed i giorni festivi, da Piazza Portanova alla chiesa dell’Annunziata non potranno posizionare sedie, tavolini ed altri materiali.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E per le attività di distributori automatici (3 presenti nel centro città di cui 2 nel centro storico) come ci si comporta?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.