Salerno, sindaco vieta bevande in bottiglie vetro nei week-end delle Luci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sempre più alta l’attenzione sulla questione sicurezza in vista dell’accensione delle Luci d’Artista a Salerno. Arriva anche l’ordinanza del sindaco Vincenzo Napoli che di fatto, durante i fine settimana, bandisce la vendita di bevande in bottiglie di vetro.

Vietata infatti la «vendita e somministrazione di bevande in contenitori che potrebbero risultare di pericolo per la pubblica incolumità, quali bottiglie di vetro e lattine».

Non solo, gli esercenti dovranno vendere le bevande in plastica e prive di tappo. Le attività commerciali infine, durante i fine settimana ed i giorni festivi, da Piazza Portanova alla chiesa dell’Annunziata non potranno posizionare sedie, tavolini ed altri materiali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E per le attività di distributori automatici (3 presenti nel centro città di cui 2 nel centro storico) come ci si comporta?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.