Sposa ha un infarto mentre lancia il bouquet, tragedia nel giorno più bello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tragedia nel giorno delle nozze nella città portoghese di Amadora.

Il ricevimento del matrimonio tra Celeste Biagué e Rui stava procedendo nella più totale normalità tra l’affetto e la commozione di parenti ed amici intervenuti per festeggiare il gran giorno dei due innamorati.
Fino a quando qualcosa ha sconvolto irrimediabilmente tutto. Al momento del tradizionale lancio del bouquet la donna di 42 anni si è accasciata a terra ed è morta a causa di un arresto cardiaco.

La sposa, mentre stava procedendo al tradizionale lancio del bouquet, si è accasciata al pavimento perdendo i sensi in pochi secondi. Per lei non c’è stato nulla da fare. I medici, intervenuti sul posto, non hanno potuto far altro che decretarne il decesso per arresto cardiaco.

Celeste, che già soffriva di problemi al cuore, si era trasferita in Portogallo dallo stato africano di Guinea-Bissau proprio per ricevere cure più adeguate. Qui aveva poi incontrato Rui, con il quale aveva deciso di cominciare una nuova vita, ma nessuno avrebbe potuto immaginare quello che sarebbe successo proprio il giorno del loro matrimonio. Come scrive la stampa locale, la donna, che lascia due figli, sarà seppellita nella sua terra natale.

Fonte FanPage.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.