Pallamano: Jomi Salerno, scontro diretto con l’Indeco Conversano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Jomi Salerno ed Indeco Conversano, la sfida infinita. L’ottava giornata d’andata del torneo di massima serie di pallamano femminile mette di fronte la formazione pugliese e la compagine campana allenata da coach Neve Hrupec. Match in programma sabato (18 novembre ndr) alle ore 18:30 al Pala San Giacomo di Conversano in diretta su PallamanoTV. Appuntamento su tre fronti: il portale di PallamanoTV (www.pallamano.tv), sulla Official Page “PallamanoTV” (www.facebook.com/pallamanotv) e sul sito federale www.figh.it.

Entrambe le formazioni sono in testa alla classifica con 14 punti all’attivo ed hanno collezionato sino ad ora sette vittorie su altrettante gare disputate. La formazione pugliese ad inizio settimana è stata scossa dal fulmine al ciel sereno delle dimissioni per motivi familiari del tecnico Giuseppe Brandi. Si prevede comunque grande spettacolo presso l’impianto pugliese. Entrambe le formazioni venderanno infatti cara la pelle per non perdere l’imbattibilità e continuare la loro marcia in vetta alla classifica del torneo di massima serie di pallamano femminile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.