Salernitana oltre ogni ostacolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nuovo avversario, vecchi infortuni per la Salernitana, costretta ad affrontare la solita serie di ostacoli settimanali che, però, fino ad ora, non ne ha minato assolutamente il cammino. La settimana che precede la sfida con una Cremonese particolarmente agguerrita, dopo la sconfitta interna con il Palermo, si è aperta all’insegna dei soliti acciacchi fisici, ma anche di ulteriori problematiche.

La telenovela Rosina si è arricchita di una nuova puntata (Fabiani ha chiarito alcuni aspetti della conversazione a distanza, a colpi di comunicati tra società e giocatore), ma non mina la tranquillità di un gruppo, ormai vaccinato alle complicazioni. Oltre ogni ostacolo, la Salernitana prosegue la sua marcia da autentica corazzata e non importa se c’è da farsi largo tra un infortunio e l’altro, perchè è nel momento di difficoltà che la truppa di Bollini sa tirare fuori le unghie. Sotto pressione la squadra granata sa fare del suo meglio e lo ha dimostrato a più riprese sul campo, diventando la specialista delle rimonte.

Alla luce di tutto questo, la squadra granata cercherà di affrontare le prossime tappe, le ultime di questa prima parte di campionato, con lo stesso carattere e la stessa determinazione che ha avuto fino ad ora. La Salernitana ha dimostrato di saper rialzare la testa, di essere in grado di non andare mai al tappeto. Ora la tabella di marcia prevede, dopo la sfida con la Cremonese, due trasferte consecutive in casa di Cittadella prima e Brescia poi. Un altro mini ciclo da non sottovalutare è alle porte per i granata chiamati, come al solito, a superare la nuova corsa ad ostacoli con la stessa grinta avuta fin qui.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.