‘Bollette pazze’ per U. Di. Con. Salerno a sostegno degli utenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono sempre più numerosi gli utenti che si rivolgono allo sportello provinciale U. Di. Con.
Salerno in seguito alla emissione di “bollette pazze” relative alla fornitura dell’acqua.

“Di recente abbiamo risolto un caso simile a Pellezzano, in cui la società che gestisce il
servizio idrico ha emesso fatture errate dovute ad un calcolo sbagliato del consumo a causa sia dell’utilizzo del contatore a tre cifre che del sistema di fatturazione quadrimestrale – riferisce il Responsabile Provinciale U. Di. Con. Lello Ciccone – .

La Società in questione ha effettuato i dovuti controlli e in seguito alla nostra segnalazione ha riemesso la fattura corretta ridimensionata notevolmente negli importi”.

Lo sportello provinciale U. Di. Con. Salerno continua la propria attività a sostegno dei
consumatori di tutta la provincia. E’ possibile chiedere chiarimenti e consulenze recandosi allo sportello sito in via Michele Conforti n. 4, dal lunedì al venerdì, dalle 16.30 alle 19.30.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.