Calcio a 5: Alma Salerno, è di nuovo campionato. Trasferta a Taranto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Archiviati l’ottima prestazione e il successo in Coppa di Divisione contro il Salinis, l’Alma Salerno guarda di nuovo al campionato. Domani, alle ore 15, la squadra di mister Fabio Di Giacomo e mister Antonio Pannullo, sarà di scena in Puglia per sfidare il New Taranto calcio a 5, per la gara valida per il settimo turno del girone G della stagione 2017-2018.

La compagine salernitana non ha intenzione di mollare il terzetto che guida la classifica provvisoria del girone, composto da Sandro Abate, Marigliano e Fuorigrotta (che non hanno, al contrario dell’Alma Salerno, ancora osservato il turno di riposo) e, indubbiamente, l’exploit di coppa ha rappresentato un’ottima iniezione di fiducia e un’ulteriore conferma delle proprie grandi possibilità.

L’Alma Salerno dovrà fare a meno di Antonio Raffone che dovrà scontare tre giornate di squalifica, in virtù dell’espulsione rimediata martedì sera durante la partita di Coppa di Divisione. Accertamenti medici, invece, per il giovane portiere Alessandro Carpentieri che, sempre durante il turno infrasettimanale, è uscito dal campo malconcio a causa di un infortunio al ginocchio. Per il resto, la formazione dovrebbe essere sostanzialmente confermata, con il mister che scioglierà le ultime riserve poco prima della gara.

La sfida, almeno sulla carta, pare essere alla portata dell’Alma che, però, guarda con grandi rispetto ed attenzione ad un avversario che ha voglia di riscattarsi e di migliorare la propria condizione in classifica, soprattutto dopo aver conquistato la prima vittoria stagionale – dopo quattro sconfitte consecutive – battendo in trasferta gli Azzurri Conversano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.