La Salernitana trova nuovi campi di allenamento in erba: idea «Ultimo Minuto»

Stampa
La Salernitana guarda con grande attenzione ai campi in erba dell’Agriturismo «Ultimo Minuto» a Battipaglia. L’indiscrezione è stata lanciata dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Campi in erba che permetterebbero di limitare gli acciacchi fisici dei calciatori alle prese con troppi cambi di superfice per gli allenamenti.

La struttura che aprirà i battenti a breve è già sponsor del club granata. La pubblicità era infatti ben visibile sui cartelloni a bordo campo.

A lanciare più di un allarme sulle condizioni dei campi di allenamento era stato Bollini: «I calciatori – aveva detto il mister in più di una occasione e ribadito domenica sera dopo il pari con la Cremonese – mi hanno confidato che le sollecitazi oni del sintetico acuiscono i problemi articolari. Purtroppo il meteo non ci ha agevolato nella scorsa settimana, costringendoci a non allenarci al Mary Rosy, né nel nostro stadio. Ciò disturba, oltre che per le differenze di fondo, anche per questioni di distanze, visto che giochiamo su un campo molto grande»,

La struttura di Battipaglia ha un campo regolamentare ( il cui fondo in erba naturale è stato curato minuziosamente quanto a drenaggio e dimensioni di 105×68 metri, le stesse dell’Arechi). Ci sono poi spogliatoi con ogni comfort già pronti, come pure una sala medica e la palestra. Per ora, manca solo l’illuminazione. Nell’area sono previsti anche due campi ridotti, uno da tennis, piscina, ristorante e camere per ospitalità, oltre ad un giardino attrezzato con maneggio per l’equitazione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Caro Esposito, poteva mai mancare l’ennesima pubblicità spacciata x notizia giornalitica?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.