Cittadella-Salernitana: la sconfitta granata raccontata dalle FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Al “Tombolato” si interrompe la striscia positiva di dodici risultati utili consecutivi della Salernitana al termine di una partita equilibrata. Al 6’ prima occasione della partita per il Cittadella con Pasa che colpisce il palo al termine di una grande azione personale. Al 15’ ancora pericolosa la squadra di casa con Salvi che dagli sviluppi di un calcio d’angolo di testa va vicino al gol.

Al 23’ c’è il vantaggio del Cittadella siglato da Varnier che sfrutta al meglio l’assist di Pasa e porta in vantaggio i suoi. Al 27’ Iori vicino al raddoppio con un colpo di testa che sfiora il palo. Al 32’ la Salernitana trova il gol del pareggio: dagli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Ricci arriva la zampata vincente di Pucino che batte Alfonso. Termina in parità un primo tempo ricco di occasioni. Al 23’ della ripresa ci prova Bocalon di testa ma la palla si spegne a lato. Al 37’ il Cittadella va in vantaggio con Litteri che approfitta di un tiro sporco anticipando Radunovic e poi ribadisce la palla in rete. Finisce 2-1 per il Cittadella e la Salernitana incassa la seconda sconfitta stagionale.

Cittadella – Salernitana 2 – 1

Reti: 23’ pt Varnier (C); 32’ pt Pucino (S); 37’ st Litteri (C).

Cittadella: Alfonso, Salvi, Varnier, Scaglia, Pezzi (1’ st Pelagatti), Schenetti, Iori, Pasa, Chiaretti, Kouame (27’ st Arrighini), Strizzolo (14’ pt Litteri). All. Roberto Venturato

A disposizione: Paleari, Caccin, Bartolomei, Lora, Settembrini, Fasolo, Arrighini.

Salernitana: Radunovic, Pucino, Mantovani, Popescu, Gatto, Minala (20’ st Odjer), Signorelli, Ricci (40’ st Di Roberto), Alex, Rodriguez (7’ st Rodriguez), Bocalon. All. Alberto Bollini

A disposizione: Adamonis, Schiavi, Tuia, Asmah, Rizzo, Zito, Kiyine, Kadi, Cicerelli.

Arbitro: Sig. Francesco Paolo Saia di Palermo

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.