Finto ginecologo molesta 21enne salernitana, ‘sconto’ di pena in Appello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Finto ginecologo molestava una 21enne salernitana: sei mesi per il 35enne che era inizialmente accusato di stalking e ora invece la sua pena è stata derubricata a “molestie”.

In primo grado, il 35enne S.S.U., era stato condannato infatti per stalking a un anno e nove mesi di reclusione, mentre in secondo grado deve rispondere di molestie solo e quindi un massimo di sei mesi di reclusione.

Il suo nome è nei fascicoli delle Procure di mezza Italia, gli inquirenti hanno ricostruito che cerca le sue “prede” in archivi informatici e forum medici on line, scegliendo donne che lamentano problemi vaginali per poi contattarle fingendosi ginecologo e riuscendo a strappare così foto e video intimi.

Alla 21 enne salernitana era arrivato scorrendo sul web la lista delle ammissioni a una scuola di danza e riuscendo a violare un archivio in cui si parlava delle visite mediche alle candidate.

Era venuto a conoscenza così di un malessere ginecologico della ragazza, quindi aveva reperito il suo numero di telefono e aveva iniziato a contattarla affermando di essere un medico incaricato di occuparsi del suo caso. Alla giovane è bastato poco per capire di trovarsi dinanzi a un impostore e decidere di presentare denuncia.
A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.