Calcio a 5: nuova trasferta in Puglia per l’Alma Salerno, si va a Polignano

Stampa

Sarà il Volare Polignano il prossimo avversario dell’Alma Salerno. Sabato 2 dicembre – la squadra affronterà una nuova trasferta in Puglia, per la sfida valida per la nona giornata del girone G della serie B della campionato di calcio a 5. I granata sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Lausdomini: una partita segnata, sì, da un inizio sottotono rispetto a quelli a cui l’Alma ha ormai abituato ma prontamente rimessa in piedi con gioco e carattere e conclusasi con il risultato di 6 a 1. Un trend positivo, quello della squadra guidata da Di Giacomo e Pannullo, che va avanti da otto gare consecutive, con 7 vittorie e un pareggio tra campionato e coppa.

Attualmente, l’Alma Salerno occupa il terzo posto in classifica con 16 punti, preceduta solamente dalla Sandro Abate e dal Marigliano futsal, rispettivamente con 24 e 21 punti. Da questa settimana, la compagine salernitana può fare affidamento anche su un altro dei tanti talenti che il mercato della stagione 2017-2018 ha portato a Salerno: sarà, infatti, disponibile anche il terzo dei paraguaiani acquistati dalla società, Walter Villalba che farà il suo esordio con la nuova maglia.

Dal canto suo, il Polignano proverà a ripetersi tra le mura amiche, dopo la vittoria esterna ottenuta la scorsa settimana in casa dell’Azzurri Conversano. Nonostante una situazione di classifica ben diversa per le due squadre, per i salernitani sarà comunque una gara delicata e da non sottovalutare in una terra con una lunga tradizione nel calcio a 5.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.