Maiori: controlli anti-droga dei carabinieri sui giovanissimi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continua la lotta delle forze dell’ordine in Costiera Amalfitana al consumo e allo spaccio di droga. Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Amalfi,infatti, coordinati dal capitano Roberto Martina, hanno effettuato controlli mirati a Maiori.

Le attenzioni dei militari si sono concentrate nel Corso Reginna e nei vicoli circostanti, in punti in cui sono state spesso segnalate presenze di giovani, presunti consumatori di droghe leggere.

Con l’ausilio di unità cinofile del Nucleo di Sarno, sono stati una decina i giovani, di età compresa tra i 15 e i 19 anni, ad essere stati sottoposti a perquisizioni, anche domiciliari.

I controlli (svoltisi nel giorno i cui le scuole superiori di Maiori risultavano chiuse per disinfestazione) hanno avuto esito negativo ma, stando a quanto comunicato dalla Compagnia dei Carabinieri di Amalfi, proseguiranno nel corso delle prossime festività natalizie, atti a debellare un fenomeno in continuo aumento, specie tra i giovanissimi.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.