Tifosi granata feriti in incidente stradale, la solidarietà da Avellino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
«Ieri un pulmino di 9 posti , che trasportava tifosi salernitani, è uscito fuori strada, per fortuna nulla di grave, solo qualche escoriazione ai passeggeri. Questa pagina augura una buona guarigione ai tifosi granata, al di là della rivalità.
Di un Minala al 96′ , di un Kutuzov ti purgo’ ce ne fottiamo, prima di tutto viene la salute e lo star bene.

Solo chi macina km da nord a sud, da est a ovest può capire che significa viaggiare per una fede. Farsi 10 ore di furgone, stare fermi 90′ per la gara e ripartire e mettersi in viaggio per altre 10 ore.
Buona guarigione ragazzi». E’ quanto si legge sulla pagina facebook Bua Band ultras Avellino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Facimm ù gemellaigg piuttosto che sfotterci..onoriamo la Campania civile…at ca i napulitan e casertan..chill so munnezz

  2. Lo sport è rispetto e i tifosi sono parte integrante dello sport. Un grande plauso ai tifosi irpini per la sportività manifestata in questa occasione. Mi auguro che salernitani ed avellinesi si distinguano ancora per educazione, rispetto ed attaccamento, ognuno, ai propri colori. Il calcio vive degli scontri di campanile, visto che un Bologna Cagliari non può interessare. Viva cento derby che attirano tifo e calore, nel rispetto assoluto, con sfottò durante la partita. Sarebbe bello se al fischio finale, come i calciatori, si salutassero anche i tifosi. Il tifo becero fa parte del passato ignorante. Largo al nuovo tifo sano: passo necessario perchè il calcio italiano possa salvarsi.

  3. Mica siamo pseudo intellettuali, che odiano la propria terra, portano i loro cani a cacare per strada, detestano lo sport più popolare d’Italia, che vorrebbero governare, ma non sono in grado di compiere mai un semplice gesto di umanità? Noi siamo tifosi di calcio. Buona guarigione ragazzi. Forza Salernitana. Rispetto per Avellino. Minala al ’96 non si scorderà mai.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.