Eventi di Natale 2017: Croce Rossa in Costa d’Amalfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Parte domani il ricco programma di eventi natalizi promosso da CRI – COSTA AMALFITANA.
Domenica 10 dicembre, a Positano presso l’asilo Luigi Rossi, si terrà la TOMBOLATA per tutti gli anziani. Si prosegue domenica 17 dicembre, sempre a Positano, con il Pranzo di Natale. Entrambe le iniziative sono dirette agli anziani della perla della Costiera Amalfitana e sono organizzati in collaborazione con il Comune.

Sabato 23 dicembre sarà la volta invece di Tramonti dove, presso l’associazione Gete dalle ore 20.00, si terrà la TOMBOLATA DI SOLIDARIETÀ, l’iniziativa sarà anche un’occasione per raccogliere fondi da destinare alle attività dell’Associazione.

Da Tramonti scenderemo poi a Praiano dove domenica 24 dicembre i Volontari CRI accompagneranno Babbo Natale nelle case dei bambini praianesi. Venerdì 29 dicembre, sempre a Praiano, si svolgerà l’iniziativa IL NATALE DELLO SPORTIVO, un insieme di giochi divertenti, per i ragazzi dai 6 ai 13 anni, che verranno realizzati presso il campetto sportivo San Luca Evangelista.
Concluderemo gli eventi di Natale con l’organizzazione della TOMBOLATA DI SOLIDARIETÀ presso la tensostruttura di MINORI, martedì 2 gennaio 2018 dalle ore 20.30.

Ringraziamo per la preziosa collaborazione i Comuni di Minori, Positano, Praiano e Tramonti; la Parrocchia San Luca di Praiano e la Parrocchia Santa Maria Assunta di Positano; le Associazioni GETE di Tramonti, ARS VIVENDI di Minori, l’Associazione Chiesa Nuova e la Fondazione Luigi Rossi di Positano.

Il Presidente, Daniela Volpe e tutti i Volontari di CRI COSTA AMALFITANA,

augurano a Tutti Buon Natale e Buon Anno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.