Bimba indiana accusa il vicino orco: è accaduto nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Bimba figlia di genitori indiani molestata da un imprenditore agricolo di Paestum ma domiciliato ad Agropoli. La storia è del 2016 ma la vicenda è emersa solo nella primavera di quest’anno quando la bambina scrisse una letta in cui parlava di quell’uomo che spesso mostrava i genitali quando leie il fratellino andavano a vedere i cartoni animati nella sua casa. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola

Quella lettera finì nelle mani nelle mani della sua maestra (ora è in quarta Elementare) che allertò gli inquirenti. Scattò l’inchiesta affidata al pm Roberto Penna) e ieri mattina davanti al gup Mariella Zambrano del Tribunale di Salerno la piccola ha confermato le accuse a carco dell’imprenditore agricolo che ora risponde di violenza sessuale aggravata.

Madre e padre avevano una Tv ma vedevanotramite antenna parabolica- solo programmi indiani, così i due bambini (il fratellino è di poco più grande di lei) chiedevano al vicino di casa di poter guardare i cartoni. Lui li sistemava sul letto e si sdraiava in mezzo ai due piccoli.

Mentre guardavano i cartoni, l’imprenditore (sui 50 anni) metteva un cuscino tra lui e il bambino e si denudava davanti alla sorellina: dopo tempo, in primavera scorsa, la piccola scrisse una lettera a delle amichette e raccontò quanto aveva subito in quella casa di Paestum, scendendo persino nel particolare. Un giorno, in classe, la maestra scoprì la lettera e dopo averla letta presentò denuncia allertando anche i genitori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.