Salerno: si inaugurano le Botteghe Artigiane a Villa Carrara

Stampa
Giovedì 14 dicembre, alle ore 16, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli e l’assessore al Commercio Dario Loffredo inaugureranno le Botteghe Artigiane a Villa Carrara. Saranno presenti anche i presidenti di Casartigiani, Claai, Cna, Unimpresa (rispettivamente Mario Andresano, Gianfranco Ferrigno, Lucio Ronca, Demetrio Cuzzola). Si tratta di uno degli eventi collaterali di “Luci d’Artista” che apre ai migliori artigiani che hanno aderito al progetto “B.ART – Botteghe Artigiane sotto le Luci d’Artista”.

In quattro settimane si alterneranno 72 aziende che spazieranno dall’arte presepiale alla ceramica, dai fiori, rame e gioielli, alla fotografia. Il progetto – portato avanti da Claai, Unimpresa, Cna, Casartigiani, con la collaborazione del Comune di Salerno e della Camera di Commercio– si arricchirà di quattro workshop che si svolgeranno il 15, 22, 29 dicembre e 5 gennaio sia in Piazza Sant’Agostino che a Villa Carrara.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.